9.03.2010

wake me up when semptember ends

...già! così un mese di scuola se ne sarà andato, e comincerà ottobre, mese del mio compleanno!!
che estate ragazze. difficilmente la scorderò! la mia prima vacanza da sola (con un'amica e la sua famiglia-intendo quindi senza i miei), il mio primo lavoro (dove tra l'altro mi sono trovata davvero bene), R. Insomma, 3 mesi colmi di ricordi che non svaniranno dalla mia testolina. e tra un mese? sarò lì a ripensarci su...mentre avrò capitoli di diritto da studiare, pagine di francese da sapere a menadito...oddio, che ansia. non voglio ricominciare la scuola. ora no. ora che voglio passare il mio tempo con R. ora che ho solo lui x la testa, no. ma devo, dobbiamo tutte noi. chi l'università, chi il lavoro, chi il liceo...forza ragazze!
tra l'altro martedì 7 ho la visita. help. mi aspetta una bella ramanzina, ma non vorrei fasciarmi la testa prima di romperla, quindi vi aggiornerò :)
e qual è il vostro ricordo più bello di quest'estate?

6 commenti:

  1. Un'estate felice lascia una marea di ricordi, ma anche un anno scolastico può lasciarne altrettanti, e molto positivi ^^
    Ogni stagione ha la sua magia, e personalmente più di tre mesi d'estate io non li digerirei.
    Il mio ricordo più bello? Mmmh fammici pensare :)
    Penso il giorno in cui io e il mio ragazzo abbiamo preso il coniglietto, e poi la sera lui è venuto a dormire da me perchè dovevo restare sola a casa :)
    Buona fortuna per la visita del 7... io l'8 ho psichiatra, dietista e psicologa =P coraggio!
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina
  2. I miei ricordi di quest'estate sono tutti tristemente legati al peso ç_ç compresi quelli più belli.
    Mi fa piacere che per te sia stata una bella estate invece... almeno avrai dei ricordi piacevoli a cui potrai ripensare ogni tanto, mentre starai sui banchi circondata da libri di diritto e francese xD; magari renderanno un pelino più sopportabile la scuola, chissà ;)
    Ciao,,
    ti seguo.
    Piggy

    RispondiElimina
  3. Oddio... umh per me estate abbastanza fiacca e normale... lavoro lavoro lavoro e ancora lavoro...

    RispondiElimina
  4. Io credo che la cosa più bella di questa estate sia stata David, insomma, un pò come per te R. (: senza di lui sarebbe stata il solito schifo, come quella dell'anno scorso!

    Hai ragione riguardo la scuola, dobbiamo farci forzaaa v.v ce la faremo (y).

    RispondiElimina
  5. Non lo so... questa estate è stata ricca di emozioni, difficile da sceglierne uno. La nascita della terza figlia della mia amica è senzaltro uno tra i più belli!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. In bocca al lupo per la visita...Capisco la tua ansia, conosco bene quelle dottoresse lì dentro..
    Quella nella foto sono io...

    Ciao!

    RispondiElimina