8.09.2010

bilancio positivo! =)

mmm....mi piace tanto tanto tanto =) Bilancio Positivo! a dire la verità come parole accostate una di fianco all'altra no, hanno un brutto suono...preferisco di più "armonia" come suono...ok, queste prime due righe non hanno senso, ma non ho intenzione di cancellarle, peggio per voi! :P
Aaaallora! Partiamo col dire che mi è tornato il ciclo dopo 2 mesi che non lo avevo! yeap! e questo sì che è un buon segno!! Pooooi, cosa a dir poco meravigliosa *___* sta notte ho sognato. Un bel sogno. Cavoli, però era solo un sogno, uff! Chi c'era nel sogno?? eeee! vi piacerebbe saperlo! ahaha, ma ovvio che ve lo dico! Mica vi poso tenere così sulle spine! C'era il ragazzo che mi piace (almeno, credo che mi piaccia...sapete, sono una ragazza molto confusa e insicura). Beh, tenendo conto dell'effetto che mi fa....sì, ok, mi piace. Certo che non posso stare qui a sognarlo e basta! Svegliarmi e capire che era solo un istante di illusa felicità. Devo fare qualcosa...buttarmi...provarci! O la va o la spacca!....Solo che ho paura. Paura di stargli troppo addosso, di ottenere la cosa contraria, di non interessargli. No, dai. O la va, o la spacca!! Visto?? Cambio idea nel giro di 3 secondi! Ditemi se conoscete una ragazza più confusa e insicura!
Un BACIO, M.

D.A.
colazione: una tazza di latte con 4 fette biscottate.
spuntino: 2 albicocche.
pranzo: pasta al pomodoro, prosc. crudo, insalata, pane.
spuntino: un caffè macchiato.
cena: filetto alla griglia, zucchine in padella, pane.

P.s. ragazze chiedo scusa se ho scritto male. Avevo fatto un post davvero molto carino, solo che, non co come abbia fatto, si è cancellato!! quindi ho dovuto rifarlo in 5 minuti...che pizza! Odio fare le cose frettolosamente!

5 commenti:

  1. Sono davvero tanto, ma TANTO felice per te! **
    Il ciclo è visto come una cosa negativa per un sacco di donne, per noi invece è sempre motivo di gioia e festeggiamenti... siamo sempre sullo stesso discorso, le cose dipende da che punto di vista le guardi.
    Per quanto riguarda il ragazzo che (pensi che) ti piace, fai benissimo a pensare che "O la va, o la spacca". Ottima filosofia! =)
    Un bacio e a presto risentirci!
    P.S.: Complimenti per il bellissimo D.A.!
    P.P.S.: Non hai affatto scritto male :)

    RispondiElimina
  2. La conoscevo una come te: io. Ora sono meno confusa, ma mica poi tanto. Una volta mi sono buttata e per un po' è andata bene ma anche se è durata poco non mi sono mai pentita di essermi buttata... quindi cos'hai da perdere? Ora non posso buttarmi per altre ragioni... ma forse forse chissà. Vedremo...

    RispondiElimina
  3. Se conosco un'altra piu' insicura e confusa di te?
    Solo una: io!
    E non sono neanche piu' una ragazza per potermi giustificare.
    Comunque credo sia meglio buttarsi: sono sempre caduta rovinosamente, ma e' stato meglio che perdere tempo prezioso dietro ad un sogno inutile, per quanto sia bello da allietare i tuo sonni notturni!
    Buona notte, e a tal proposito, sogni d'oro!

    RispondiElimina
  4. Volevo dire " i tuoi sonni", anch'io perdo le lettere per strada quando scrivo in fretta!

    RispondiElimina
  5. Wuah! =) Shì, shì! Buttati! O la va o la spacca =)
    Secondo me "la va"! Basta crederci tanto tanto tanto e saper agire con un pò di furbizia! Te lo auguro tanto! Che tu possa essere ancora più felice =D
    Un abbraccione =)

    RispondiElimina