8.18.2010

è andata! ;)

vi ricordate a proposito dell'ultimo post "o la va, o la spacca"? ecco...è andataaaa! YEP! Sì beh, diciamo la verità. Ho preso io in pugno la situazione perchè se stiamo ad aspettare un uomo che si sveglia...seee!! Faccio in tempo a fare il giro del mondo facendo sosta anche qua e là!! Per ora va tutto bene, speriamo vada avanti così ^^
Per il resto...mmm....vediamo...dato che sono contenta, vedo che la mia ossessione verso il cibo va scemando (: spero non sia una cosa che duri pochi giorni, ma che persista nel tempo!! Sarebbe l'ideale che una volta per tutte me ne liberi!! Io auguro a tutte le ragazze che mi capiscono di riuscire a
stare bene! Leggendo i vostri blog mi vedo io...beh, ecco come la penso: vi meritate tutto il bene di questo mondo! Lo so, non è il massimo scriverlo su un blog...mi piacerebbe piuttosto essere lì vicino a voi! Per non lasciarvi sole, ma purtroppo questo è quallo che posso fare...e grazie a dio esistono internet e i blog! :D
si vede che sta sera sono molto affettuosa :)
Poi cacchio...l'estate sta finendo!! Gente, siamo già al 18 di agostooo!! H E L P! No davvero. Mi devo sbrigare a fare i compiti. Devo dare una mano in casa (alla mamma). Devo sperare che la gelateria dove saltuariamente lavoro mi chiami più spesso così da poter guadagnare qualcosina....però la giornata ha solo 24 oreeee! E la settimana è composta da soli 7 giorniii! uff! sono troppo pochiii!

un abbraccio, M.


11 commenti:

  1. Grandeee =) Sei stata molto forte a "prendere in mano la situazione", complimenti! E sono contenta di leggere che anche con il cibo vada meglio, che gran forza che hai :)
    Già, la scuola preoccupa da morire pure me, più del fatto in sè di riuscire a finire i compiti mi preoccupa dover sostenere l'esame integrativo di psicologia e riprendere con la solita ansia... ma abbiamo ancora un mese per pensarci!
    Io nel frattempo ti mando un grosso abbraccio... hai ragione! Meno male che esistono internet ed i blog!

    P.s.: ho letto il tuo commento sul mio blog, grazie mille ^^ Vorrei tanto poter parlare in uno spazio privato con te, sento che abbiamo tante cose da dirci! Se ti va ti lascio la mia mail: Sesy.forbidden_treasure@hotmail.com

    Un bacio!
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina
  2. E' giustissimo così, meno stress, meno problemi e così diminuisce anche la fissazione cibo (: Bisognerebbe sempre essere sereni per non patire più questa maledetta ossessione.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Frequento un liceo linguistico ecco perchè uso spesso altre lingue, ufficialmente studio inglese tedesco e spagnolo (:

    RispondiElimina
  4. Io non lo studio appunto perchè no me gusta xD

    RispondiElimina
  5. Siiiiiiiii mi fa davvero piacere =D
    Visto? Hai dimostrato di essere una donna forte e decisa =D
    Wuahhh il tempo passaaaaaaa devo fare i compiti e studiare per gli esami..3 -.-"
    Vabbè.....mi piace vederti così positiva!
    Perchè questa positività la trasmetti anche a noi =))))
    Stammi bene!
    Un bacione *

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Piacere Nessi =)
    Deve essere così, meno stress, più serenità, ed anche più felicita :D sembri già di buon umore, e anche TANTO affettuosa ^^
    Non sai quanto sia importante il tuo sostegno per tutte noi, le emozioni che queste pagine virtuali possano regalarci! E già, per fortuna che esistono internet ed i blog ;)
    Ti sono vicina.
    Nessi.
    http://lovelyobsession48.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Mi piace sentirti così!!!! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. Che bello sentirti così pimpanteee (:
    grazie mille per il commento e anche io è una cosa che auguro a tutte noi lo stare bene, felice, senza problemi *-* per fortuna la vicinanza fa la forza (♥).

    Abbraccio!
    P.s. Sono felice che sia andata bene con il man :D, è proprio vero che sono dei lentoniii v.v

    RispondiElimina
  10. Accidenti sei davvero bravissima, hai tutta la mia ammirazione, vedrai che tenendoti impegnata e con maggiore serenità anche l'ossessione piano piano diminuirà!
    Ti stringo fortissimo!

    RispondiElimina
  11. Ti capiamo, anche noi siamo sempre a rincorrere il tempo, che corre sempre troppo in fretta e non vogliamo nemmeno pensare che l'estate stia finendo, non può essere, noi dobbiamo ancora partire per le vacanze!
    Baciotti
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina