8.28.2010

SCUSA

Ragazze, vi chiedo umilmente SCUSA. Vi ho trascurato, lo so. Ne sono perfettamente consapevole, ma il mio pc non ne vuole proprio sapere di riprendersi! Tra poco comincia la scuola, avrò ancora meno tempo da dedicare al blog e soprattutto a voi (rimanendovi comunque sempre vicina, anche se non scriverò spessissimo). Quindi contavo di scrivere, digitare lettere, parole, emozioni su questa tastiera durante le ultime settimane di libertà, ma appunto il computer non sembra essere dalla mia parte :(
Con R. va tutto bene :) Oddio, ammetto di farmi mille paranoie, sono la "paranoia" fatta persona, ma credo sia normale avere dei dubbi. Col tempo acquisterò sicurezza ;)
Voi, che mi raccontate di nuovo? Grazie infinite per i vostri commenti, un bacio M.

6 commenti:

  1. Di nuovo? sgradevoli notizie scritte nell'ultimo post.
    Non preoccuparti stella, mi scuso anch'io perchè ultimamente non ho avuto molto tempo per commentare i vari blog, inoltre è un periodaccio (appunto per le cose scritte nell'ultimo post) quindi sono svogliata in tutto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare! :-) Leggo volentieri tutto quello che scrivi anche se sporadicamente! Un bacione e goditi gli ultimi giorni liberi!!! :-)

    RispondiElimina
  3. Ehi, non hai nulla di cui scusarti se il tuo pc fa le bizze!
    Divertiti in queste ultime giornate, da metà settembre saremo tutte un po' incasinate per cui non ti preoccupare...
    Novità? Bè, ne avrei a bizzeffe, ma penso che tu abbia già intuito ciò che succede dai miei ultimi post.
    E sono contenta che ti sia fatta risentire *o*
    Un bacione
    IlFioreDelMale

    RispondiElimina
  4. Cara grazie mille per il commento e il supporto (:

    Abbraccio (L), Yù.

    RispondiElimina
  5. Eh, lo so com'è con tutti gli impegni che ricominciano da settembre... metticela tutta, ma ricordati sempre di ritagliarti un po' di spazio per te stessa e le tue passioni...

    RispondiElimina